Offerte internet casa agosto 2020: adsl, fibra e promozioni

Pubblicato il 3 Agosto 2020 alle 11:20 Autore: Daniele Sforza

Le migliori offerte internet casa di agosto 2020: le promozioni più interessanti Adsl e Fibra, le soluzioni del momento e i costi.

Offerte internet casa agosto 2020
Offerte internet casa agosto 2020: adsl, fibra e promozioni

Come ogni mese anche ad agosto 2020 diamo un’occhiata alle migliori offerte internet casa, navigando tra le promozioni legate alle connettività Adsl e Fibra, valutando le offerte del momento e tutti i costi in maniera sintetica e schematica. Se state cercando una connessione internet per la vostra soluzione domestica (ma anche per uffici e seconde case), in questa gamma di soluzioni dovreste trovare quello che cercate senza problemi, almeno per il mese di agosto.

Offerte internet casa Tim agosto 2020

Iniziamo dall’ampia gamma di offerte Tim, che ha pensato anche per le seconde case e le soluzioni estive.

  • Tim Super Fibra: offerta attivabile online, comprende WiFi ultraveloce, modem Tim HUB+ e chiamate illimitate, nonché Mondo Disney+ incluso gratuitamente per 6 mesi). Il costo è di 29,90 euro al mese per l’intero pacchetto (per Mondo Disney+ 3 euro mensili dal settimo mese in poi). Offerta valida solo fino al 29 agosto.
  • Tim Flexy: offerta ideale per la seconda casa in città, al mare o in montagna, previo verifica copertura. L’offerta consente di avere internet veloce fino a 200 Mega. Il modem è opzionale e il costo di attivazione è incluso. Costo del pacchetto: 5,90 euro al mese.

Offerte internet casa Vodafone agosto 2020

L’offerta internet di Vodafone del mese consente di navigare alla massima velocità (Fibra o Adsl, copertura permettendo) sulla GigaNetwork di Vodafone. Chiamate incluse, così come Vodafone TV e Amazon Prime con Amazon Prime Video. L’offerta è attivabile esclusivamente online, ma solo fino al 7 agosto 2020. Il pacchetto costa 27,90 euro al mese.

Tim, Windtre e Vodafone: offerte mobile minuti e internet agosto 2020

Offerte Windtre fisso internet casa agosto 2020

Se cercate una soluzione Windtre, allora è il momento di affrettarsi. Con Super Fibra si ha diritto alla Fibra fino a 1 Gigabit, chiamate illimitate, modem incluso e attivazione gratuita. Tuttavia c’è davvero pochissimo tempo per aderire all’offerta, visto che scade alle 23.59 di lunedì 3 agosto 2020. Il costo del modem (5,99 euro) è già incluso nel costo complessivo dell’offerta (26,98 euro mensili).

Offerte Fastweb internet casa agosto 2020

Ecco un’altra offerta che scade a breve: Fastweb Casa, che garantisce Fibra Ultraveloce fino a 1 Gigabit/s senza vincoli né costi nascosti, con 3 mesi di Now TV gratuiti e al prezzo (fisso per i clienti Fastweb Mobile) di 25,95 euro al mese. L’offerta scade martedì 4 agosto 2020.

Offerte internet casa Tiscali agosto 2020

Chiudiamo con due offerte Tiscali molto interessanti:

  • Ultrainternet Fibra: internet veloce fino a 1 Giga su Rete FTTH e modem SuperWifi gratuito. Costo: 27,95 euro al mese.
  • Ultrainternet Wireless: il pacchetto comprende internet senza fili fino a 100 Mega e senza necessità di linea fissa, con Modem WiFi gratuito e soprattutto senza vincoli. Prezzo: 26,95 euro al mese.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →