Assunzioni Poste Italiane agosto 2020: laurea o diploma, le posizioni

Pubblicato il 3 Agosto 2020 alle 09:45 Autore: Daniele Sforza

Poste Italiane assume ad agosto 2020? Ecco le posizioni aperte e i profili professionali ricercati che devono essere in possesso di laurea o diploma.

Assunzioni Poste Italiane agosto 2020
Assunzioni Poste Italiane agosto 2020: laurea o diploma, le posizioni

Anche ad agosto 2020 Poste Italiane cerca diversi profili professionali su tutto il territorio italiano. Come ogni mese andiamo infatti a scoprire tutte le posizioni aperte e consultabili interamente sulla pagina di erecruiting del portale, ricordando che per candidarsi a un’offerta di lavoro è necessario iscriversi al sito e quindi inviare il proprio curriculum, anche in maniera spontanea.

Poste Italiane assume portalettere ad agosto 2020

Poste Italiane assume postini per il mese di agosto 2020 in tutta Italia. Tra i requisiti richiesti si annovera il possesso del diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o il diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Le candidature prive del titolo di studio non saranno prese in considerazione. Richiesta inoltre la patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale, mentre solamente per la provincia di Bolzano bisogna possedere anche il patentino di bilinguismo. Inoltre sarà necessario avere l’idoneità generica al lavoro che dovrà essere opportunamente documentata, in caso di assunzione, dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL territorialmente competente o dal proprio medico curante.

Non sono richieste particolari conoscenze specialistiche sotto il profilo professionale, mentre il tipo di contratto offerto è a tempo determinato. La selezione è valida su tutto il territorio italiano.

Stop licenziamenti 2020 e sgravi fiscali assunzioni: le novità del governo

Assunzioni Poste Italiane agosto 2020: cercasi consulenti finanziari

Poste Italiane cerca laureati magistrali in discipline economiche da inserire nel Gruppo come consulenti finanziari il cui compito sarà quello di garantire le attività di promozione e di vendita dei servizi finanziari e assicurativi. Il requisito richiesto per la candidatura è il possesso della laurea magistrale in discipline economiche. Il candidato ideale, si legge sul sito, ha ottime capacità di comunicazione e una naturale propensione alla relazione, vuole mettersi in gioco e ha entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali. Inoltre conosce gli strumenti di Office Automation. La sede di lavoro è l’intero territorio nazionale.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →