The Resident 2: trama, cast e anticipazioni puntata stasera 14 luglio 2020

Pubblicato il 14 Luglio 2020 alle 16:38
Aggiornato il: 17 Luglio 2020 alle 18:57
Autore: Adriana Moraldo

The Resident 2: i colpi di scena e le incredibili rivelazioni del medical drama con protagonisti Matt Czuchry e Emily VanCamp.

The Resident 2: trama, cast e anticipazioni puntata stasera 14 luglio 2020
The Resident 2: trama, cast e anticipazioni puntata stasera 14 luglio 2020

Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi travolgere dagli intricati casi medici di The Resident 2. La fortunata serie tv statunitense, in onda oggi 14 luglio 2020 dalle 21:25 su Rai1, approda al suo primo appuntamento con tre appassionanti episodi che sicuramente riusciranno a conquistare il pubblico.

Torna quindi l’amata fiction, ideata da Amy Holden Jones, Hayley Schore, e Roshan Sethi, che segue le vicende professionali e private di coraggiosi medici e infermieri, disposti a qualsiasi sacrificio pur di salvare la vita dei pazienti. ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi il drama d’oltreoceano!

The Resident 2: trama e anticipazioni puntata stasera 14 luglio 2020

Nel primo dei ventitré episodi del medical drama, intitolato 00:42:30, un misterioso hacker metti in subbuglio il Chastain Park Memorial Hospital lasciandolo senza energia elettrica e mettendo così a repentaglio l’incolumità dei pazienti.

Nel frattempo Mina e Austin, nonostante le condizioni critiche in cui versa l’ospedale, devono operare una bambina nata prematura e in serio pericolo di vita.

Anticipazioni puntata stasera 14 luglio 2020

In Il principe e il povero, le giornate scorrono sempre uguali tra malati con grandi risorse economiche, in grado quindi di potersi pagare le cure migliori, e altri meno fortunati, senza assistenza sanitaria, in balia del destino. Proprio per questo Nic e Mina tentano in tutti i modi di convincere Ben e il padre di Conrad, recentemente diventato azionista di maggioranza della struttura, ad aprire un ambulatorio speciale in cui poter aiutare anche le persone in difficoltà finanziarie.

The Resident 2 ci saluterà con Tre parole, episodio in cui un paziente di Austin deve essere sottoposto ad un intervento chirurgico di asportazione e sostituzione di un pacemaker difettoso. Tuttavia il medico sospetta che l’azienda produttrice di questi dispositivi medici nasconda qualcosa.

The Resident 2: il cast

In The Resident 2 Matt Czuchry interpreta Conrad Hawkins mentre Emily VanCamp è Nicolette “Nic” Nevin. Manish Dayal veste i panni di Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson quelli di Mina Okafor e Bruce Greenwood è Randolph Bell.

Hanno partecipato alla fiction anche Malcolm-Jamal Warner nel ruolo di AJ Austin, Melina Kanakaredes indossa le vesti di Lane Hunter, Glenn Morshower quelle di Marshall Winthrop e Jane Leeves è Kitt Voss. Infine Morris Chestnut recita la parte di Barrett Cain.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →