Film Netflix luglio 2020: calendario uscite e date. La guida

Pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 12:53
Aggiornato il: 17 Luglio 2020 alle 19:00
Autore: Daniele Sforza

I film Netflix in uscita a luglio 2020: ecco il calendario con tutte le date e qualche riga sulle trame dei film novità del mese.

Film Netflix luglio 2020
Film Netflix luglio 2020: calendario uscite e date. La guida

Quali film Netflix usciranno a luglio 2020? Ci sono diversi prodotti interessanti, alcune novità e altri “classici” del passato che magari sarà piacevole (ri)vedere o (ri)scoprire. Questo mese ci saranno diversi film e documentari in uscita sulla piattaforma streaming, andiamo a citarli tutti, considerando le date di uscita da segnare sul calendario.

Film Netflix in uscita a luglio 2020: tutte le novità

Ci sono state già importanti uscite in questa prima settimana di luglio. Tra prodotti vecchi e nuovi, il 1° luglio è stato ricco di novità. Nel catalogo è infatti apparso Atto di Forza (1990), con Arnold Schwarznegger tratto da un racconto di Philip Dick, il secondo capitolo di Bad Boys, Geronimo, Eurotrip, Il Codice da Vinci, Il colore del crimine, Tu io e Dupree, Mickey Occhi Blu, Nemiche Amiche, Il figlio di Chucky. Da non dimenticare anche i film per bambini come Le 12 fatiche di Asterix, mentre tra i documentari spicca Maradonapoli, nuova pellicola che racconta la storia del fuoriclasse argentino ai tempi del Napoli. Infine il film italiano Sotto il sole di Riccione.

Le serie tv che usciranno su Amazon Prime Video a luglio 2020

Le altre uscite della prima settimana di luglio sono state Desperados (3 luglio), Libera uscita (5 luglio), Happy Old Year e Overlord (6 luglio). Martedì 7 luglio 2020 è uscito il film indipendente Puzzle, mentre oggi mercoledì 8 luglio è la volta di Mucho Mucho amor: La leggenda di Walter Mercado. Infine il 10 luglio uscirà il film The Old Guard, atteso action movie con Charlize Theron e il nostro Luca Marinelli.

Venerdì 17 luglio sarà la volta del documentario Padre Soldato Figlio, che racconta cosa succede nella mente dei figli dei soldati che partono in guerra.

Altri film che usciranno nell’ultima decade di luglio sono Colpi di maestro e Jack e Jill (il 20 luglio), Offerta alla tormenta e The Kissing Booth 2 (venerdì 24 luglio).

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →