Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti a giugno 2020

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 08:26 Autore: Daniele Sforza

Diamo uno sguardo alle offerte mobile proposte da Iliad, Ho.Mobile e Windtre per questo mese, giugno 2020. Ecco i pacchetti più interessanti.

Iliad, Ho e Tre offerte mobile giugno 2020
Iliad, Ho e Tre: offerte mobile internet e minuti a giugno 2020

Una panoramica sulle offerte mobile proposte da Iliad, Ho.mobile e Windtre nel mese di giugno 2020. Ecco i pacchetti più interessanti per quanto riguarda minuti e soprattutto Giga di navigazione internet previsti per questo mese. Dopo aver visto le migliori offerte mobile di giugno 2020 proposte da Tim, Windtre e Vodafone, ecco le promozioni più convenienti lanciate da Iliad e Ho.

Offerte mobile Iliad giugno 2020

Non ci sono grandi scossoni sul fronte Iliad, che continua la sua strategia di conquista della clientela sfruttando la convenienza delle proprie offerte. Sono due le promozioni di questo mese, una che riguarda anche internet, la seconda solo le chiamate.

  • Giga 50: 50 Giga di navigazione internet, minuti e sms illimitati, 4 GB roaming Ue, minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali. Inclusi nell’offerta i seguenti servizi: Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero. Prezzo: 7,99 euro al mese.
  • Voce: minuti e sms illimitati. Costo: 4,99 euro al mese.

Per avere anche uno smartphone accompagnato all’offerta, vi consigliamo di recarvi sulla pagina dedicata sul sito dell’operatore.

Offerte mobile Ho giugno 2020

Ampia la gamma di offerte mobile per chi passa all’operatore virtuale di Vodafone, Ho.mobile. Ecco le proposte di giugno 2020.

  • Per clienti Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop e altri: 70 Giga di traffico dati, minuti e sms illimitati, attivazione gratuita, 0,99 euro per la Sim. Prezzo: 5,99 euro mensili.
  • Per nuovi numeri, Kena e Daily Mobile: minuti e sms illimitati, 50 Giga di traffico internet, 9 euro di costo di attivazione, 0,99 euro il costo della Sim. Prezzo: 8,99 euro al mese.
  • Per clienti Tim, Vodafone, Windtre e Very Mobile: minuti e sms illimitati, 50 Giga di traffico internet, 9 euro di costo di attivazione, 0,99 euro il costo della Sim. Prezzo: 12,99 euro mensili.

Offerte mobile Windtre giugno 2020

Chiudiamo questa panoramica di offerte mobile con le promozioni proposte da Windtre (Tre e Wind, infatti, si sono unite, pertanto chi cerca offerte Tre dovrà recarsi sul portale Windtre). Ecco il riepilogo:

  • Unlimited (5G Ready): Giga illimitati, 29,99 euro mensili.
  • Xlarge: 60 Giga di traffico internet, 16,99 euro al mese.
  • Large: 20 Giga di traffico dati, 14,99 euro al mese.
  • Medium: 20 Giga di traffico internet. 12,99 euro al mese.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →