Serie B, Pordenone-Juve Stabia: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 3 Marzo 2020 alle 15:25 Autore: Luca Reina

Martedì 3 marzo si giocherà il match Pordenone-Juve Stabia, valevole per la 27esima giornata di Serie B. Il fischio d’inizio è fissato alle 21.00

Serie B, Pordenone-Juve Stabia probabili formazioni, quote e pronostico
Serie B, Pordenone-Juve Stabia: probabili formazioni, quote e pronostico

Tra le partite più interessanti del turno infrasettimanale di Serie B c’è Pordenone-Juve Stabia; le due squadre si affronteranno martedì 3 marzo con fischio d’inizio alle 21.00. Teatro del match la Dacia Arena di Udine.

Dopo un percorso di inizio 2020, tutto fuorché esaltante, in cui il Pordenone aveva ottenuto solo 2 punti in 6 partite, i ragazzi di Tesser sono stati capaci di espugnare il Castellani di Empoli con una rete di Bocalor, mantenendosi così in zona playoff al settimo posto. I Ramarri, protagonisti fin qui di una stagione più che positiva, continuano a sognare una storica promozione, che sarebbe la seconda consecutiva dopo quella dalla Lega Pro alla Serie B. Se è vero che sognare non costa nulla e fornisce tante motivazioni extra, bisogna anche mantenere i piedi per terra e conseguire i punti necessari per ottenere una salvezza tranquilla a partire dalla gara con la Juve Stabia. I neroverdi non escono vittoriosi dal proprio stadio dall’ 1 a 0 con la Cremonese, datato 29 dicembre. Dopo aver fatto un solo punto, contro l’ultimissimo Livorno, negli ultimi 3 appuntamenti casalinghi, è giunto il momento di tornare alla vittoria tra le mura amiche.

Ad opporsi ai neroverdi vi sarà la Juve Stabia, bisognosa di punti pesanti per tenere quanto più a distanza la fascia playout, distante solo 2 lunghezze che però potrebbero essere annullate, avendo l’inseguitrice Ascoli un numero inferiore di match disputati: 25 per i bianconeri contro i 26 dei gialloblu. Indispensabile per i campani sarà aumentare la propria media punti fuori casa, dove nelle 12 partite svolte sono stati 4 i pareggi, 6 le sconfitte e solo 2 le vittorie. In caso di ulteriore esito sfavorevole la situazione potrebbe assumere connotati parecchio negativi, con la compagine stabiese sempre più invischiata nella lotta per la sopravvivenza in categoria.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Probabili formazioni di Pordenone-Juve Stabia

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Bassoli, Gasbarro; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Bocalon, Candellone.

Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Addae, Calo, Buchel; Canotto, Forte, Di Mariano.

Quote e pronostico del match

Nei vari bookmakers troviamo la vittoria neroverde a quota 1.95, il pareggio a 3.25, la vittoria dei gialloblu a 4.10. Le giocate Over 2.5 e Under 2.5 si attestano a quota 1.70 e 2.00. I segni Goal e No goal a 1.80 e 1.90.

Da provare la combo 1X+Under 3.5 a 1.63 visti i pochi gol messi a referto dagli ospiti in trasferta e dato il momento non eccezionale dei padroni di casa.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it