Primera Division, Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 1 Marzo 2020 alle 06:10 Autore: Redazione Sport

Domenica 1 marzo alle 21:00, all’Estadio Santiago Bernabéu di Madrid si disputerà Real Madrid-Barcellona. Il match sarà valido…

Primera Division, Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni, pronostico e quote
Primera Division, Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 1 marzo alle 21:00, all’Estadio Santiago Bernabéu di Madrid si affronteranno Real Madrid e Barcellona. Il match sarà valido per la 26esima giornata di Primera Division.

Il Real Madrid ora è in seconda posizione in classifica a 53 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Levante per 1-0. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta lo score recente dei galacticos.

Il Barcellona attualmente tiene il comando delle operazioni in graduatoria con 55 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro l’Eibar per 5-0. Nelle ultime cinque partite, i blaugrana hanno centrato quattro successi e subito un ko.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime dieci partite fra le due squadre, il Barcellona ha fatto registrare 4 vittorie, 3 sconfitte e 3 pareggi.

Il Real Madrid arriva all’appuntamento con la miglior difesa (17 reti subite), il secondo miglior attacco (46 gol) e la seconda miglior differenza reti (+29), mentre il Barcellona possiede il miglior attacco (62 reti) e la miglior differenza reti (+33).

Le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona

REAL MADRID (4-4-2): T. Courtois, Marcelo, Sergio Ramos, R. Varane, D. Carvajal, Casemiro, Luka Modric, Isco, Toni Kroos, K. Benzema, Rodrygo Allenatore: Zinedine Zidane

BARCELLONA (4-4-2): M. Ter Stegen, Gerard Pique, N. Semedo, C. Lenglet, Junior Firpo, F. De Jong, Arthur, S. Busquets, Ivan Rakitic, A. Griezmann, Lionel Messi Allenatore: Quique Setién

Lo scontro sarà diretto dal signor Antonio Miguel Mateu Lahoz, che sarà assistito dai guardalinee Pau Cebrián Devis e Iker De Francisco Grijalba. Al VAR presenzieranno José Luis González González e l’assistente Diego Sanchez Rojo.

Le quote di Real Madrid-Barcellona

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.18, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 3.13. Il pareggio è invece a 3.66.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it