Premier League, Everton-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 1 Marzo 2020 alle 06:35 Autore: Redazione Sport

Presso il Goodison Park di Liverpool, domenica 1 marzo alle 15:00 si disputerà Everton-Manchester United. La partita sarà…

Premier League, Everton-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote
Premier League, Everton-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Presso il Goodison Park di Liverpool, domenica 1 marzo alle 15:00 si affronteranno Everton e Manchester United. La partita sarà valevole per la 28esima giornata di Premier League.

L’Everton, che al momento occupa la posizione numero 11 in classifica con 36 punti, nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro l’Arsenal per 3-2. I toffees sono reduci da due vittorie, due pareggi e una sconfitta nella ultime cinque partite.

Il Manchester United si ritrova in quinta posizione in classifica a 41 punti e proviene dalla vittoria in casa contro il Watford per 3-0. I Red Devils arrivano a questa sfida da due successi, un pari e due sconfitte.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le statistiche dell’incontro

La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due formazioni, lo United ha fatto registrare 5 vittorie, 2 sconfitte e 3 pareggi.

Il Manchester United ha la quinta miglior difesa (29 reti subite) e la quarta miglior differenza reti (+12).

Le probabili formazioni di Everton-Manchester United

EVERTON (4-3-3): J. Pickford, D. Sidibe, M. Holgate, S. Coleman, Yerry Mina, Fabian Delph, M. Schneiderlin, G. Sigurdsson, Alex Iwobi, D. Calvert-Lewin, Richarlison Allenatore: Carlo Ancelotti

MANCHESTER UNITED (3-4-3): David De Gea, Luke Shaw, V. Lindelof, H. Maguire, A. Wan-Bissaka, B. Fernandes, Fred, N. Matic, A. Martial, M. Greenwood, Daniel James Allenatore: Ole Gunnar Solskjær

Il direttore di gara sarà il signor Chris Kavanagh, coadiuvato dagli assistenti Lee Betts e Constantine Hatzidakis. Gli addetti al VAR saranno Jonathan Moss e l’assistente Eddie Smart.

Le quote di Everton-Manchester United

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.57, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 2.87. Per quanto riguarda il pareggio, infine, la quota è 3.31.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it