Premier League, Liverpool-West Ham: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 24 Febbraio 2020 alle 07:30 Autore: Redazione Sport

Liverpool-West Ham è il posticipo della 27esima giornata di Premier League. Calcio d’inizio previsto alle 21:00 di lunedì 24 febbraio…

Premier League, Liverpool-West Ham: probabili formazioni, pronostico e quote
Premier League, Liverpool-West Ham: probabili formazioni, pronostico e quote

Liverpool-West Ham è il posticipo della 27esima giornata di Premier League. Calcio d’inizio previsto alle 21:00 di lunedì 24 febbraio presso l’Anfield di Liverpool.

Il Liverpool è stabilmente al comando della classifica con 76 punti e proviene dalla vittoria in trasferta contro il Norwich per 0-1. Per i reds nelle ultime cinque partite sono arrivate altrettante vittorie.

Il West Ham è penultimo con 24 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Manchester City per 2-0. Gli hammers sono reduci da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le statistiche della partita

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due compagini, il Liverpool ha fatto registrare 6 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi.

Il Liverpool arriva all’appuntamento con la miglior difesa (15 reti subite), il secondo miglior attacco (61 gol fatti) e la miglior differenza reti (+46), mentre il West Ham ha la quarta peggior retroguardia (45 reti subite).

Le probabili formazioni di Liverpool-West Ham

LIVERPOOL (4-3-3): A. Becker, T. Alexander-Arnold, A. Robertson, V. Van Dijk, Joe Gomez, James Milner, G. Wijnaldum, Naby Keita, M. Salah, Sadio Mane, R. Firmino Allenatore: Jürgen Klopp

WEST HAM (4-5-1): L. Fabianski, P. Zabaleta, A. Ogbonna, A. Cresswell, Issa Diop, Declan Rice, Tomas Soucek, Mark Noble, M. Antonio, R. Snodgrass, S. Haller Allenatore: Manuel Pellegrini

Il direttore di gara sarà il signor Jonathan Moss, assistito Marc Perry e Eddie Smart. Al VAR saranno operativi Paul Tierney e l’assistente Stuart Burt.

Le quote di Liverpool-West Ham

Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.17, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 18.02. Per quanto riguarda il pareggio, infine, la quota è 8.05.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it