Bundesliga, Leverkusen-Augusta: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 23 Febbraio 2020 alle 07:05 Autore: Redazione Sport

Alle 15:30 di domenica 23 febbraio, alla BayArena di Leverkusen va in scena Leverkusen-Augusta. Il match sarà valido per la…

Bundesliga, Leverkusen-Augusta: probabili formazioni, pronostico e quote

Alle 15:30 di domenica 23 febbraio, alla BayArena di Leverkusen va in scena Leverkusen-Augusta. Il match sarà valido per la 23esima giornata di Bundesliga.

Il Leverkusen al momento è in quinta posizione in classifica con 40 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in trasferta contro l’Union Berlino per 2-3. Le aspirine sono reduci da quattro vittorie e un ko nelle ultime cinque.

L’Augusta ora occupa l’undicesima piazza con 27 punti e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in casa contro il Friburgo per 1-1. Per i bavaresi un successo, un pari e tre sconfitte negli ultimi cinque incontri.

La classifica aggiornata alla giornata 23

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: nelle ultime dieci partite fra le due formazioni, il Bayer ha fatto registrare 4 vittorie e 6 pareggi.

Il Leverkusen arriva all’appuntamento con il quinto miglior attacco (38 reti segnate) e la quinta miglior differenza reti (+9), mentre l’Augusta ha la quinta peggior difesa (45 reti al passivo).

Le probabili formazioni di Leverkusen-Augusta

LEVERKUSEN (4-2-3-1): L. Hradecky, Wendell, Jonathan Tah, Sven Bender, E. Tapsoba, Lars Bender, M. Weiser, Nadiem Amiri, Leon Bailey, Kai Havertz, K. Volland Allenatore: Peter Bosz

AUGUSTA (5-4-1): Tomas Koubek, Philipp Max, J. Gouweleeuw, Tin Jedvaj, S. Lichtsteiner, Iago, Daniel Baier, Rani Khedira, M. Richter, F. Niederlechner, A. Finnbogason Allenatore: Martin Schmidt

Il direttore di gara sarà il signor Sven Jablonski, che sarà coadiuvato dagli assistenti Holger Henschel e Mark Borsch. Al VAR saranno operativi Guido Winkmann e l’assistente Christian Bandurski.

Le quote di Leverkusen-Augusta

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.46, la vittoria degli ospiti 6.65 e il pareggio, infine, a 4.56.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it