Primera Division, Atlético Madrid-Granada: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 8 Febbraio 2020 alle 06:30 Autore: Redazione Sport

All’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid, alle ore 21:00 di sabato 8 febbraio, andrà in scena Atlético Madrid-Granada. Il match…

Primera Division, Atlético Madrid-Granada: probabili formazioni, pronostico e quote
Primera Division, Atlético Madrid-Granada: probabili formazioni, pronostico e quote

All’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid, alle ore 21:00 di sabato 8 febbraio, andrà in scena Atlético Madrid-Granada. Il match sarà valido per la 23esima giornata di Primera Division.

L’Atlético Madrid al momento si ritrova sesto in classifica con 36 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Real Madrid per 1-0. Per loro un brutto periodo: due vittorie, un pari e due ko nelle ultime cinque sfide di Liga.

Il Granada ora è in decima posizione in classifica con 30 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro l’Espanyol per 2-1.

La classifica aggiornata alla giornata 23

Le statistiche della partita

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: negli ultimi dieci incontri fra le due squadre, l’Atlético Madrid ha fatto registrare 8 vittorie e 2 pareggi.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento con la seconda miglior difesa (15 reti subite).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Atlético Madrid-Granada

ATLÉTICO MADRID (4-4-2): Jan Oblak, S. Vrsaljko, Stefan Savic, Felipe, Renan Lodi, T. Partey, Angel Correa, M. Llorente, Saul Niguez Vitolo, A. Morata Allenatore: Diego Simeone

GRANADA (4-4-2): Rui Silva, D. Meneses Duarte, Carlos Neva, G. Sanchez Barahona, Victor Diaz, Y. Herrera, M. Gonalons, D. Machis, A. Rodriguez Diaz, C. Fernandez Luna, R. Soldado Allenatore: Diego Martínez

Il direttore di gara sarà il signor Cesar Soto Grado, che sarà assistito dai guardalinee Alfonso Costoya Rodríguez e Aitor Villate Martínez. Gli addetti al VAR saranno David Medié Jiménez e l’assistente Juan Carlos Barranco Trejo.

Le quote e il pronostico di Atlético Madrid-Granada

Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.38, quella ospite 11.28, mentre il pareggio si attesta a 4.25.

L’Atleti segna molto poco, il Granada subisce il giusto: è probabile un Under 2.5 (1.60).

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]