Assunzioni Poste Italiane settembre 2019: posti disponibili e requisiti

Pubblicato il 9 Settembre 2019 alle 11:00 Autore: Daniele Sforza

Assunzioni Poste Italiane settembre 2019 – La campagna assunzioni di prosegue, le posizioni aperte attualmente disponibili e i requisiti richiesti.

Assunzioni Poste Italiane settembre 2019: posti disponibili e requisiti

Poste Italiane assume a settembre 2019: sull’apposita pagina di erecruiting, sono pubblicate attualmente alcune posizioni professionali disponibili, con tanto di requisiti e conoscenze professionali richieste. Le principali ricerche di questo mese riguardano prevalentemente figure di front end e consulenti finanziari e commerciali (profilo junior), ma la pagina è in continuo aggiornamento. Andiamo a scoprire nel dettaglio i posti disponibili attualmente ricercati dall’azienda.

Assunzioni Poste Italiane settembre 2019: Front End cercasi

Poste Italiane ricerca figure di Front End per la Provincia di Bolzano (Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena). La tipologia di contratto inizialmente offerta è quella a tempo determinato, con possibilità di conversione a tempo indeterminato. Le mansioni che le figure dovranno svolgere riguardano l’attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, con l’espletamento delle relative procedure amministrative e operative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni ai clienti allo scopo di fidelizzazione.

I requisiti richiesti corrispondono al possesso del diploma di scuola superiore e del patentino di bilinguismo. Poste informa che per accedere alla selezione sarà necessario aderire all’annuncio e allegare i seguenti documenti:

  • Copia del patentino di bilinguismo;
  • Copia dell’attestato di appartenenza linguistica.

Intesa Sanpaolo assume diplomati e laureati: oltre 100 posti disponibili

Consulenti finanziari junior

Assunzioni Poste Italiane settembre 2019 – La seconda ricerca riguarda il profilo di consulente finanziario e commerciale junior. L’azienda cerca giovani laureati in discipline economiche da avviare alla attività di consulenza legata ai prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane. La ricerca riguarda tutto il territorio nazionale. Di seguito i requisiti e le conoscenze professionali richieste:

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con voto finale non inferiore a 102/110.
  • Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo;
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →