Assunzioni Poste Italiane agosto 2019: posizioni aperte laurea e diploma

Pubblicato il 30 Luglio 2019 alle 13:21 Autore: Daniele Sforza

Archiviata la ricerca dei portalettere, andiamo a scoprire le ultime sulle assunzioni Poste Italiane per agosto 2019. Ecco le posizioni aperte.

Assunzioni Poste Italiane agosto 2019
Assunzioni Poste Italiane agosto 2019: posizioni aperte laurea e diploma

Novità in merito alle assunzioni Poste Italiane. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e i profili ricercati con annessi requisiti e titoli di studio per il mese di agosto, prendendo come riferimento la pagina dedicata all’e-recruiting del Gruppo. Archiviata la ricerca di portalettere, questo mese si va alla ricerca di consulenti finanziari (profilo junior) e front end. Ecco gli annunci.

Assunzioni Poste Italiane agosto 2019: consulenti junior cercasi

Poste Italiane informa che si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza su prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane. La ricerca è valida su tutto il territorio nazionale. I titoli di studio e i requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con voto finale non inferiore a 102/110.
  • Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

I candidati selezionati riceveranno un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.

Reddito di Cittadinanza: istruzioni Inps assunzioni agevolate, la guida

Poste Italiane cerca Front End: ecco dove

L’altro annuncio riguarda il reclutamento di figure di front end per la Provincia di Bolzano (Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena). Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato.

Le mansioni svolte riguarderanno attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, la fornita di informazione chiare alla clientela allo scopo di aumentare il livello di fidelizzazione e sviluppo.

I soggetti che vorranno candidarsi dovranno essere in possesso di:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Patentino di bilinguismo.

La procedura selettiva consisterà nella somministrazione di 2 test di ragionamento, un test d’inglese e un colloquio individuale.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →