La Sai l’Ultima? Ospiti e anticipazioni di stasera 5 luglio 2019

Pubblicato il 5 Luglio 2019 alle 12:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

La Sai l’Ultima? Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del noto programma di barzellette condotto da Ezio Greggio

La Sai l’Ultima? Ospiti e anticipazioni di stasera 5 luglio 2019

Continua la nuova edizione di La Sai L’Ultima?, la celebre sfida di barzellette in onda su Canale 5. Tra risate, vecchi campioni, ospiti e new entry, la trasmissione riconferma un alto livello di audience. Il merito va in parte al nuovo conduttore, Ezio Greggio, che ha accettato il passaggio del testimone da parte di Pippo Franco, storico presentatore dello show.

Questa sera, su Canale 5, le sfide tra i concorrenti saranno intervallate da ospiti del calibro di Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi.

Ettore Weber è morto ucciso da una tigre. Chi era il domatore

La Sai l’Ultima? anticipazioni stasera 5 luglio, Canale 5

La terza puntata di La Sai L’Ultima? Digital Edition, si aprirà all’insegna del divertimento. I concorrenti sono pronti a nuove sfide e a dare il meglio di se stessi per aggiudicarsi il titolo di Miglior Barzellettiere d’Italia.

In questa nuova ed esilarante avventura, Ezio Greggio è accompagnato da Romina Pierdomenico, sua compagna anche nella vita. La novità più grande di questa nuova edizione è la presenza delle squadre. Non più singole sfide, come di consueto, ma vere e proprie competizioni di gruppo, non senza eliminazioni.

Il programma è inoltre arricchito dalla presenza di tre comici, ovvero Biagio Izzo, Maurizio Batista e Gianluca Fubelli i quali hanno il compito di guidare le tre squadre di barzellettieri fino alla finalissima. Solo cinque concorrenti giungeranno, infatti, all’ultima manche ovvero quella decisiva.

Ospiti stasera, Magalli e Romina Power

Ospiti di questa sera, come già accennato prima, saranno Romina Power e Giancarlo Magalli. I due dovranno essere disposti a mettersi in gioco perché ad attenderli ci saranno sfide grottesche e al limite del reale. Lo storico presentatore e la cantante Italo-americana, secondo i pronostici, se la caveranno egregiamente, ma dovranno riuscire a far ridere il pubblico in studio al pari dei nostri barzellettieri.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →