Inter-Juventus: dove vederla in diretta streaming o tv

Pubblicato il 27 Aprile 2019 alle 07:10 Autore: Giorgio Besaggio

Serie A, Giornata 34. Inter-Juventus si giocherà Sabato 27 Aprile allo stadio Giuseppe Meazza. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:30.

Inter-Juventus: dove vederla in diretta streaming o tv

Inter-Juventus: dove vederla in diretta streaming o tv

È finalmente ritornato il momento del Derby d’Italia. Sabato 27 Aprile 2019 l’Inter ospiterà infatti la 35 volte campione d’Italia Juventus allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 34esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 20:30.

Inter-Juventus: come arrivano le squadre

Il match di andata, del derby d’Italia, era terminato con un 1 a 0 per la Vecchia Signora. Dopo una partita per gran parte equilibrata, hanno infatti preso il sopravvento i bianconeri, grazie ad una rete del croato Mario Mandzukic al 66′ su cross dell’ex nerazzurro Cancelo.

Inter-Juventus: come arrivano i nerazzurri

L’Inter dopo il pareggio interno per 1 a 1 contro la Roma, si appresta ad ospitare anche la Juventus, rieletta anticipatamente campione d’Italia nella scorsa giornata. La partita contro la Lupa è stata una partita molto combattuta, con occasioni da ambo le parti: allo splendido gol di El Shaarawy al 14′ ha poi risposto Perisic al 61′. Ora San Siro sarà di nuovo teatro di una partita di altissimo livello, che darà pressoché la possibilità all’Inter di ipotecare il terzo posto e perciò la partecipazione alla Champions League del prossimo anno. Per far ciò ci sarà bisogno di una grande prestazione da parte dei nerazzurri, che troveranno davanti a se una squadra che, nonostante gli obiettivi raggiunti, non regalerà di certo punti gratuiti.

Inter-Juventus: bianconeri nuovamente campioni

La Juventus di Allegri nella scorsa giornata è riuscita a farsi coronare Campione d’Italia con ben cinque giornate d’anticipo. È l’ottavo titolo consecutivo per i bianconeri, che da quando si sono seduti sul trono della Serie A, nella stagione 2011/12, non ci si sono più rialzati. L’egemonia sul territorio italiano dei bianconeri è indiscusso, ma in Europa la squadra della famiglia Agnelli sembra non riuscire a compiere il passo decisivo, anche quest’anno infatti la Juventus non è riuscita a raggiungere il proprio obiettivo, complice anche un Ajax indemoniato. Ora l’unico obiettivo a cui la squadra di Allegri può puntare, è quello di regalare a Cristiano Ronaldo la testa della classifica marcatori, così da far ampliare ulteriormente la bacheca trofei della stella portoghese.

Inter-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Juventus, il tanto atteso Derby d’Italia, si potrà seguire in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it