Salernitana-Carpi: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 27 Aprile 2019 alle 09:00 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, Giornata 35. Salernitana-Carpi si giocherà Sabato 27 Aprile allo stadio Arecchi. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00.

Salernitana-Carpi: probabili formazioni, quote e pronostico
Salernitana-Carpi: probabili formazioni, quote e pronostico

Sabato 27 Aprile 2019 la Salernitana ospiterà il Carpi allo stadio Arechi di Salerno. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 35esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.

Salernitana-Carpi: pronostico

Il match di andata, al Cabassi, ha regalato grandi emozioni. Lo storico finale mostrava infatti un 3 a 2 per il Carpi, che ha rischiato di farsi pareggiare in un finale da urlo. A segnare per la squadra di casa sono stati: Pasciuti al 45’+1, Sabbione al 59′ e Vano al 81′. Quando, sul 3 a 0, tutto sembrava ormai chiuso, la Salernitana si è svegliata e ha segnato 2 gol in soli 3 minuti, facendo così spaventare i padroni di casa. Le reti di Casasola al 86′ e quella di Rosina al 89′ avevano infatti accorciato ad una sola distanza il vantaggio del Carpi.

Con sole 4 partite al termine della stagione, vediamo due posizioni quasi opposte tra queste due squadre. Da una parte troviamo la Salernitana, che al momento è salva a più 5 dalla zona Play-out, e dall’altra troviamo invece un Carpi ormai già quasi retrocesso, visti i suo 5 punti di svantaggio dalla zona Play-out.

Nella prossima giornata, la squadra di Grugucci proverà perciò a rendere quasi matematica la salvezza in Serie B e nel caso di vittoria potrebbe decretare definitivamente la retrocessione del Carpi. Viceversa, la squadra di Castori cercherà di riaccendere la sfida salvezza e di mantenersi a galla per lottare fino all’ultima giornata, così da rimanere un altro anno in Serie B.

Il pronostico però pende totalmente dalla parte della Salernitana, che è forte di giocare tra le mura amiche è ha dimostrato qualcosa in più della squadra di Castori.

Salernitana-Carpi: probabili formazioni

SALERNITANA (5-3-2): Micai; Casasola, Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Akpa, Di Tacchio, Rosina; Jallow, Djuric.

Allenatore: Angelo Adamo Gregucci

CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Poli, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Pasciuti, Marsura; Crociata; Cisse.

Allenatore: Fabrizio Castori

Salernitana-Carpi: quote

Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie B, sono nettamente a favore della Salernitana. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 1,85, a differenza del 2 per il Carpi dato a quota 4,50. La X per il pareggio è invece data a 3,30. Le quote di Gol e Nogol sono molto equilibrate, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 1,77 e il NOGOL invece a 1,90. Ci si aspettano pochi gol nel generale l’OVER 2.5 è infatti a quota 1,95 e l’UNDER 2.5 è dato a 1,75.

Salernitana-Carpi: dove vederla in diretta tv e streaming

Salernitana-Carpi si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it