Assunzioni Decathlon ad aprile 2019: posizioni aperte e requisiti. I posti

Pubblicato il 9 Aprile 2019 alle 16:20 Autore: Camilla Ferrandi

Assunzioni Decathlon ad aprile 2019: sono numerose le posizioni aperte in tutta Italia. Figure professionali ricercate, requisiti e come candidarsi

Assunzioni Decathlon ad aprile 2019: posizioni aperte e requisiti. I posti
Assunzioni Decathlon ad aprile 2019: posizioni aperte e requisiti. I posti

Decathlon ha aperto numerose posizioni per aprile 2019: circa 200 in ambito Retail, 9 nel settore logistica e 1 in quello finance. Le offerte di lavoro sono disponibili su tutto il territorio italiano. Vediamole più da vicino.

Assunzioni Decathlon ad aprile 2019: posizioni aperte in ambito retail

Per il retail, ovvero il settore vendita, si ricercano le seguenti figure professionali: sport leader, sport advisor e sales assistant.

Lo sport leader ricercato è un praticante regolare di una disciplina sportiva (le posizioni aperte come sport leader si riferiscono, ognuna, ad uno sport specifico, ad esempio “sport leader – ciclismo”). È curioso, intraprendente, concreto e orientato all’obiettivo. Requisito fondamentale, la conoscenza della lingua inglese.

Lo sport advisor, invece, deve possedere conoscenze tecniche nello sport che andrà a rappresentare all’interno dei negozi Decathlon. Come lo Sport leader, deve essere dinamico, proattivo e con doti relazionali.

Per i sales assistant si ricercano persone positive con buone doti relazionali e comunicative, capaci di lavorare in team.

Assunzioni Decathlon ad aprile 2019: il settore logistica e finance

Passando alle offerte di lavoro Decathlon nel settore logistica, si ricercano warehouse department manager e warehouse operative a Maddaloni (CE), Brandizzo (TO), Basiano (MI) e Castel San Pietro Terme (BO).

Decathlon assume anche un financial partner per la sede di Desio (MB). La risorsa ricercata ama lo sport, ha ottime doti di leadership, ascolto, analisi, problem solving e team working. Requisito preferenziale per la candidatura, la conoscenza della materia economica.

Assunzioni Decathlon ad aprile 2019: come candidarsi

Candidarsi a tutte le posizioni è molto facile. Basta andare sul sito di Decathlon nella sezione “Careers” e farlo direttamente online, allegando il proprio curriculum e, se desiderato, una breve presentazione. È possibile anche inviare la propria candidatura spontanea in vista delle future opportunità di inserimento.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →