Calendario quarti Coppa Italia 2019: orari partite e diretta Tv o streaming

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 alle 20:04 Autore: Gabriella Gaudiano

Calendario quarti Coppa Italia 2019: orari partite e diretta Tv o streaming.Grande attesa per questi quarti di finale di Coppa Italia. Tutte le squadre

Calendario quarti Coppa Italia 2019 orari partite e diretta Tv o streaming

Calendario quarti Coppa Italia 2019: orari partite e diretta Tv o streaming

Grande attesa per questi quarti di finale di Coppa Italia. Tutte le squadre coinvolte possono definirsi “big” del Campionato di Serie A. Prepariamoci quindi a delle bellissime sfide infrasettimanali che daranno sicuramente grande spettacolo a noi telespettatori. Si tratta di partite ad eliminazione diretta, che consentirebbero quindi ai vincitori il libero accesso alle semifinali di questa competizione.

La prima sfida prevista è quella tra Milan e Napoli. Dopo l’ultima di campionato, terminata 0-0, le due squadre sono costrette a rincontrarsi Martedì 29 Gennaio. Carletto e Ringhio, vecchi e buoni conoscenti, proveranno a mettere in campo le migliori formazioni per accedere alle semifinali. Mercoledì 30 Gennaio si disputeranno due partite altrettanto emozionanti: Fiorentina- Roma e Atalanta- Juventus. Ricordiamo che nell’anno passato la semifinale di Coppa Italia ha visto protagoniste proprio l’Atalanta di Gasperini e la detentrice del titolo di campione, la Juve di Allegri. Una sfida terminata con la vittoria della torinese nonostante le varie critiche e polemiche. Quest’anno l’Atalanta potrà però riprovarci e chissà, con il grande attacco di cui dispone, non sarebbe affatto una sorpresa se riuscisse nella vittoria.

Chiuderanno i quarti di finale Inter e Lazio che si sfideranno Giovedì 31 Gennaio. Di seguito il calendario completo con gli annessi orari.

Semifinali Coppa Italia 2019: data, calendario e tabellone

Calendario e orari partite quarti di Coppa Italia 2019

Martedì 29 Gennaio: ore 20.45 Milan-Napoli

Mercoledì 30 Gennaio: ore 18.15 Fiorentina-Roma

ore 20.45 Atalanta-Juventus

Giovedì 31 Gennaio: ore 21.00 Inter-Lazio

Quarti di Coppa Italia: dove vedere le partite in Tv o Streaming

Tutte le partite previste per i quarti di finale di Coppa Italia verranno mandate in onda sui Canali Rai, ed è quindi possibile seguire anche la diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay. Da precisare che Milan-Napoli e Atalanta-Juventus saranno trasmesse su Rai Uno. Diversamente Fiorentina-Roma e Inter-Lazio su Rai Due.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Gabriella Gaudiano