MMA, tegola per Di Chirico. Salterà il match contro Breese

Pubblicato il 11 Gennaio 2019 alle 19:38 Autore: Andrea Marras

MMA, tegola per Di Chirico. Salterà il match contro Breese. Brutta notizia per il fighter italiano. Il 29enne di Roma, infatti, non potrà presenziare…

MMA Di Chirico
MMA, tegola per Di Chirico. Salterà il match contro Breese

Brutta notizia per il fighter italiano Alessio Di Chirico. Il 29enne di Roma, infatti, non potrà presenziare all’evento UFC di Londra, che si terrà il 16 Marzo. A causa di un infortunio rimediato al braccio sinistro, Di Chirico è costretto infatti a dare forfait. “Manzo” avrebbe dovuto combattere contro Tom Breese, il beniamino di casa.

L’atleta italiano, ha reso noto l’accaduto tramite le sue pagine social, mostrando una foto in ospedale. Nonostante sia una persona riservata e a volte distaccata nel rapporto coi media, ha comunque voluto rendere partecipi tutti i suoi fan riguardo questo spiacevole inconveniente.

LEGGI ANCHE: Boxe, Mayweather vs Nasukawa: il fighter nipponico ko dopo 2 minuti

MMA, occasione ancora viva per Di Chirico

L’incontro con il fighter di Birmingham, per Di Chirico, sarebbe stata una chance molto importante. Questo anche dato il sorteggio che lo ha visto protagonista, ossia il match contro un atleta noto al pubblico di casa, che sarebbe stata una ghiotta occasione anche per quanto riguarda lo score. Due vittorie di fila per Di Chirico, che sono sicuramente un ottimo biglietto da visita, per farsi ancora largo nel mondo delle MMA.

Nonostante ciò, l’atleta nostrano è comunque un’icona di questo sport per tutto il popolo italiano. È stato il terzo fighter nostrano ad approdare nella divisione UFC, dopo Sakara e Serati. Oltre al suo nome, si possono fare anche quelli di alcuni suoi compagni di allenamento, tra cui Carlo Pedersoli JR, astro nascente di questa disciplina. Malgrado questo insperato forfait, Di Chirico può ancora sperare di entrare nella top 15 della sua categoria.

MMA, ecco il resto della card a Londra senza Di Chirico

L’assenza di Alessio Di Chirico, in questa card di UFC Londra, comporterà sicuramente una perdita importante, dal punto di vista tecnico. Ma ci sono comunque dei match interessanti e che possono giovare anche agli appassionati. Card ancora in allestimento, ecco i match restanti:

  • Volkan Oezdemir vs Dominick Reyes
  • Gokhan Saki vs Saparbek Safarov
  • Claudio Hannibal Silva vs Danny Roberts
  • Jack Marshman vs John Phillips
  • Molly McCann vs Priscila Cachoeira

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM