Fincantieri assunzioni 2018: 200 posti, requisiti e come fare domanda

Pubblicato il 10 Marzo 2018 alle 14:56 Autore: Beniamino Valeriano
Fincantieri

Fincantieri assunzioni 2018: 200 posti, requisiti e come fare domanda

Duecento nuove assunzioni per Fincantieri. Il gruppo leader nella cantieristica navale, infatti,  prevede di ampliare il suo organico in Liguria. I nuovi posti di lavoro si sommeranno alle 120 del 2017.

Fincantieri assunzioni 2018: lavora con noi

Durante un’intervista rilasciata all’emittente regionale Telenord, l’amministratore delegato della società, Giuseppe Bono, ha annunciato il nuovo piano di assunzioni. Grazie alle nuove commesse, il Gruppo si dedicherà  maggiormente alla crescita occupazionale già dal prossimo anno. Ad oggi, però, non sono ancora state comunicate di preciso quali saranno le figure professionali mancanti. Ovviamente, però, potrebbero servire figure tecniche, ma anche assunzioni per operai e addetti vari.

Offerte di lavoro: Nestlé cerca personale, le posizioni aperte e i requisiti

Fincantieri assunzioni 2018: Come candidarsi

Visitando la pagina web Fincantieri lavora con noi, è possibile monitorare le offerte di lavoro, anche se per il momento non sono ancora disponibili le posizioni inerenti la Liguria.  E’ possibile candidarsi invece per varie posizioni lavorative su Trieste, dove il gruppo ha la sede principale; si cercano ad esempio un Referente Di Progetto, una persona da inserire nella Divisione Services – Naval Services, Disegnatore Di Piani Generali – Progettazione Di Base,  una risorsa per IT Planning Specialist(Monfalcone). Poi un Key User C e altre figure specializzate. Vi invitiamo, dunque, a visitare il sito e approfondire la ricerca in base alla propria formazione. Ovviamente potete sempre inviare una candidatura spontanea e inviare il vostro curriculum sul sito.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Beniamino Valeriano

Mi sono laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Siena. Ho passato un anno a Madrid, ma poi è iniziata la crisi. Tornato in patria, sono ripartito per il Cile e ho (finalmente) capito di voler vivere e lavorare in Italia. Al momento frequento il master della Business School del Sole24Ore in "Giornalismo economico-politico e informazione multimediale". Sono appassionato di geopolitica, America Latina e musica. Speaker per gioco. twitter: @BenValeriano
Tutti gli articoli di Beniamino Valeriano →