Offerte di lavoro Anas 2018 per operai e operatori stradali

Pubblicato il 3 Marzo 2018 alle 15:50 Autore: Beniamino Valeriano
offerte di lavoro, assunzioni anm napoli

Offerte di lavoro Anas 2018 per operai e operatori stradali

Arrivano 100mila nuove assuzioni per l’Anas, l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade. I nuovi inserimenti verranno spalmati nel  triennio 2018-2020 per tecnici, operai e addetti.  E’ proprio l’amministratore delegato Gianni Vittorio Armani ha presentare il nuovo piano, che prevede un investimento di 30miliardi di euro. Infatti i nuovi fondi serviranno per realizzare nuove infrastrutture e per la manutenzione delle strade e delle autostrade italiane. Chi fosse interessato alle future assunzioni in Anas può consultare il sito www.stradeanas.it; dove sarà possibile visionare le ricerche in corso (quando verranno inserite) e candidarsi.

Offerte di lavoro: concorso per operaio

Il Comune di Samone, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per esami per un esecutore operaio a tempo indeterminato e pieno. Quindi il candidato dovrà avere un diploma della scuola dell’obbligo e attestato di qualifica per l’uso in sicurezza di trattrice agricola e forestale; di macchina operatrice escavatore con caricatore frontale e terna. Inoltre, è richiesta una patente di guida di categoria C. Poi un certificato di abilitazione all’acquisto ed all’utilizzo di prodotti fitosanitari e coadiuvanti. (Adozione del Piano d’Azione Nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM 

L'autore: Beniamino Valeriano

Mi sono laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Siena. Ho passato un anno a Madrid, ma poi è iniziata la crisi. Tornato in patria, sono ripartito per il Cile e ho (finalmente) capito di voler vivere e lavorare in Italia. Al momento frequento il master della Business School del Sole24Ore in "Giornalismo economico-politico e informazione multimediale". Sono appassionato di geopolitica, America Latina e musica. Speaker per gioco. twitter: @BenValeriano
Tutti gli articoli di Beniamino Valeriano →