Dove vedere Chievo-Juventus in streaming o in diretta tv

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 alle 16:33 Autore: Federico Rago
dove vedere chievo-juventus

Dove vedere Chievo-Juventus in streaming o in diretta tv

Sabato 27 Gennaio, alle ore 20:45, scenderanno in campo Chievo Verona e Juventus per l’anticipo della 22esima giornata di Serie A 2017/2018. La formazione di casa viene da un secco 5-1 a beneficio della Lazio di Inzaghi mentre gli ospiti torinesi, forti della vittoria ai danni del Genoa, cercheranno di portare a casa i 3 punti necessari per restare incollati al Napoli di Sarri.

Dove vedere Chievo-Juventus: le scelte di Maran

Il tecnico veronese recupera Meggiorini, che dovrebbe però partire dalla panchina, e Gamberini. Il giovane Bani potrebbe essere schierato in difesa al posto del solito Cesar, mentre a centrocampo dovrebbero essere confermati i titolari dell’ultima giornata. In attacco l’intramontabile Pellissier potrebbe far finire Stepinski in panchina. Infine, ancora indisponibili tasselli importanti come Castro ed Inglese.

Forse può interessarti: Serie A: le ultime sul calciomercato. Duello Inter-Napoli per Deulofeu

Dove vedere Chievo-Juventus: le ultime da Vinovo

Allegri recupera capitan Buffon ma tra i pali sembrerebbe essere Szczesny il favorito. Per la fascia destra c’è in corso un ballottaggio tra Lichtsteiner De Sciglio, mentre Rugani potrebbe sostituire uno stanco Chiellini. Per quanto riguarda il centrocampo saranno di nuovo a disposizione MatuidiKhediraAlex Sandro anche se il francese non sembra essere al 100%; di conseguenza potrebbe farsi avanti SturaroMarchisio ha recuperato dall’infortunio ma la condizione fisica lascia ancora a desiderare. Nel reparto offensivo Douglas Costa potrebbe cedere il posto a Bernardeschi.

Forse può interessarti: Pagelle Serie A, Inter-Roma 1-1: nè vincitori nè vinti

Dove vedere Chievo-Juventus: le probabili formazioni

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

Allenatore: Maran.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Allenatore: Allegri.

Dove vedere Chievo-Juventus: diretta tv o streaming

La gara sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD e sarà disponibile anche per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche sulle rispettive piattaforme di streaming SkyGo e Premium Play.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

L'autore: Federico Rago

Studente di Lingue e Culture Straniere (L-11) presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di sport, musica, e viaggi.
Tutti gli articoli di Federico Rago →