Lavoro: Ferrero alla ricerca di giovani laureati da inserire in Italia e all’estero

Pubblicato il 28 Aprile 2017 alle 17:01 Autore: Ilaria Porrone
lavoro, lavora con noi

Lavoro: Ferrero alla ricerca di giovani laureati da inserire in Italia e all’estero

Lavoro. Nuove assunzioni con Ferrero. L’azienda piemontese apre alle assunzioni di laureati e giovani da inserire sia in Italia che all’estero. Le aree di interesse sono: Marketing e Pubblicità; Amministrazione; Finanza e Controllo; HR; Comunicazione e PR; Produzione; Supply Chain; Contabilità; Finanza e Controllo. Per i giovani alla prima esperienza sono previsti stage retribuiti e percorsi di formazione.

Lavoro: Ferrero alla ricerca di giovani laureati da inserire in Italia e all’estero

Al momento, le figure ricercate in Italia sono le seguenti:

Thechnical Lab Specialist

La risorsa ricercata avrà il compito di occuparsi dello sviluppo di nuove tecnologie alimentari per migliorare i prodotti esistenti.

Product Protection Specialist

I candidati dovranno essere in possesso della Laurea avere un’esperienza nel settore tra i 3 ai 5 anni. La risorsa si occuperà di intrattenere i rapporti con le organizzazione locali, come università, istituti di ricerca e aziende.

Product Manager Regional e Local Jewels Praline

I candidati devono essere in possesso di laurea triennale in Marketing e avere un’esperienza nel settore di 3-5 anni.

lavoro, aziende che assumono

Product Manager Kinder Delice Powerbrand 

Il candidato deve essere laureate in marketing ed avere un’esperienza nell’ambito dei beni di largo consumo e in campo pubblicitario.

Kinder R&D Thechnologist

Per candidarsi è necessario essere in possesso di un Master in Tecnologie Alimentari o simili e aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ‘Food Processing and Technology Qualifications’.

Junior Product Manager – Marketing Innovation

Laureato in Marketing, il candidato deve avere un’esperienza nel settore brand marketing di 2-3 anni.

Junior Nutrition Project Manager

La risorsa dovrà offrire il suo supporto relativamente agli aspetti nutrizionali e salutari in merito allo sviluppo di nuovi prodotti.

Junior Brand Manager

L’offerta è rivolta a candidati in possesso di una laurea specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale o Marketing e Comunicazione.

Lavoro, opportunità per neolaureati

Per i neolaureati sono previste numerose possibilità di stage retribuito finalizzato all’assunzione. Al momento il gruppo Ferrero è alla ricerca di stagisti laureandi in Tecnologia alimentare, Biologia, Chimica, Biotecnologia o facoltà affini, per l’area Controllo Qualità. Per l’area Hr Plant Assistant, invece, il candidato ideale deve aver conseguito la laurea magistrale in materie umanistiche, giuridiche o economiche da non oltre 12 mesi.

E’ sempre attivo il percorso Talenti Commerciali rivolto a giovani laureati di specialistica. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro della durata di circa 12 mesi; al termine del quale è prevista l’assunzione in azienda.

lavoro, aziende che assumono

Le opportunità lavorative non riguardano solo l’Italia, ma anche le sedi estere del gruppo. che è presente in ben 53 Paesi del mondo. Le sedi di lavoro comprendono Lussemburgo, Cina, Germania, Belgio e Francia.

La candidature possono essere inviate attraverso la pagina dedicata alle carriere. Tutti gli interessati alle posizioni aperte possono inviare il proprio CV nel portale dedicato del gruppo:

https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/viewAll?change_user_language=3

L'autore: Ilaria Porrone

Classe 1987, vive a Roma. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università di Roma Tre. Appassionata di storia e comunicazione politica, nel tempo libero è una volontaria della ONG Emergency. Collabora con Termometro Politico dal 2014. Su twitter è @IlariaPorrone
Tutti gli articoli di Ilaria Porrone →