Ballarò minuto per minuto 21/02/2012 [diretta]

Pubblicato il 21 Febbraio 2012 alle 18:29 Autore: Redazione
Ballarò

Amici della grande politica e del salotto di “Ballarò”, come ogni Martedì eccoci qui tutti insieme per una nuova puntata di “Tutto Ballarò minuto per minuto”!

Questa sera nel salotto del martedì sera di Giovanni Floris si parerlà sopratutto di fisco. Si è tenuto infatti oggi l’atteso pre-consiglio dei ministri che ha vagliato alcune proposte tese a semplificare il complesso sistema fiscale italiano. Il tutto in vista del cdm di venerdì.

Ecco perchè oggi il governo schiera in campo, per l’ennesima volta a via Teulada, il sottosegretario all’economia Gianfranco Polillo, oramai recordman di presenze tv nella compagine governativa.

Per quanto riguarda la “politica” fa il suo grande ritorno Anna Finocchiaro, presidente dei senatori del Pd. Era da ottobre che non varcava il portone di Ballarò. E nel PdL ritorna l’ex ministro del lavoro Maurizio Sacconi, anche lui ex socialista come Polillo.

Chiudono il quadro il presidente dell’Eni Giuseppe Recchi, il presidente dell’Università di Trento Innocenzo Cipolletta, il presidente della Fondazione Casa della Carità di Milano Don Virginio Colmegna e l’onnipresente tributarista Raffaelo Lupi.

Immancabili come ogni settimana i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

PER SEGUIRE TUTTE LE NOSTRE DIRETTE DIVENTA FAN SU FACEBOOK

||| PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA E SEGUIRE LA DIRETTA |||

Ballarò

21.05 Inizia la puntata! Subito Giovanni Floris ci annuncia, cosa prevedibile, che oggi si parla di fisco. Il cartello 15 elenca di cosa si parlerà nel cdm di venerdì. Pare che grazie alla lotta all’evasione si possa ridurre l’irpef. Poi presenta gli ospiti. Nessuna sorpresa e nessun imprevisto. Anteprima celere. Pubblicità. Poi Crozza.

(per continuare la lettura cliccare su “2”)

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →